Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo soffre di pareggite: 1-1 con il Montorio

I padroni di casa in dieci nel secondo tempo

Condividi su:

Terzo pareggio consecutivo per il San Salvo di Rufini. La partita dei biancazzurri in casa del  Montorio è terminata 1-1.

Ecco i precedenti risultati:  0-0 con il Val di Sangro,  2-2 con il Pineto. Il San Salvo é passato in vantaggio al 27' del pt  con un rigore del bomber Vito Marinelli. Da quel momento per i biancazzurri non c’è stata più partita.

Al 24'  del secondo tempo, il  Montorio è rimasto  con un giocatore in meno per  espulsione di un suo attaccante Gizzi.  Il San Salvo in superiorità numerica, invece di cercare di aumentare il bottino, ha completamente perso il filo del gioco.

I padroni di casa (5 punti in classifica) non si sono arresi e al 30' della ripresa con un bel tiro di Ridolfi sono riusciti  ad accorciare le distanze. 1-1 il risultato finale della partita. Un ottimo punto per  il Montorio che da ora può cominciare a respirare un pò d'aria pura.  I tifosi biancazzurri presenti sugli spalti sono rimasti delusi. Comunque sia, la squadra di Rufini è riuscita a conservare il quarto posto.

Condividi su:

Seguici su Facebook