Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima categoria: pareggio tra Montalfano e Sporting San Salvo

3-3 il punteggio finale al termine di un incontro dominato dallo Sporting

Condividi su:

La formazione dello Sporting San Salvo
Cirini
Del Borrello
Scafetta
Rossi
Catalano
Di Giulio
Pantalone
Ramundi
Costantini
Cardarella
D’Aulerio

Una partita che sembrava ormai in mano ai ragazzi dello Sporting fino a pochi minuti dal termine quando il Montalfano è riuscito ad agguantare un pari che sembrava impossibile da raggiungere.
Un primo tempo dominato dai ragazzi di Nicola Marcello, andati in rete prima con Costantini e poi con Pantalone. Al rientro in campo l'attacco dello Sporting ha continuato a spingere segnando la terza rete con Cardarella; fino al 41’ del secondo tempo, la squadra sansalvese ha continuato ad attaccare siglando anche una quarta rete, poi annullata per via di un fuorigioco.

Gli ultimi cinque minuti sono stati fatali per i ragazzi di mister Marcello che hanno visto il loro vantaggio scendere progressivamente a causa di un primo gol segnato dal Montalfano e, in seguito, di un rigore e una punizione assegnati dall’arbitro.

3-3 il risultato finale dunque che non premia di certo gli sforzi della squadra sansalvese, vanificati dagli ultimi cinque minuti di ‘sbandamento’.
Il prossimo incontro si che vedrà impegnati i ragazzi di mister Marcello si terrà il prossimo mercoledì e sarà valido per la Coppa Italia.

IL PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO (1/11) â€“
Fresa Calcio – Guastameroli
Gissi – Atessa M.Tano
Piazzano – Marcianese
Roccaspinalveti – Trigno Celenza
San Vito 83 – Scerni
Sp Casolana – Tre Ville
Spal Lanciano – Montalfano
Sporting San Salvo – Real Montazzoli

LA CLASSIFICA - Sp Casolana 18 pnt; Guastameroli 14;  Real Montazzol 14;  Spor.San Salvo 11;  Marcianese 11;  Tre Ville 10;  Fresa Calcio 8;  Piazzano 8;  Montalfano 7; Roccaspinalveti 7;  Scerni 6; S.Vito 83 4;  Trigno Celenza 4; Gissi 3; Spal Lanciano 2; Atessa M.Tano.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook