"Il lunedì sportivo alla Sfinge"

Primo episodio della nuova trasmissione sportiva di Sansalvo.net

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ieri sera si è tenuta la prima puntata del "Il lunedì sportivo alla Sfinge", trasmissione di approfondimento sportivo di Sansalvo.net, per parlare di sport con i suoi protagonisti.

Ieri è stata una puntata particolare, dopo ciò che è accaduto a Rosanna Di Nardo, pensavamo di sospendere la trasmissione, ma Valerio Torricella ha deciso di ospitarci comunque, nonostante l'increscioso episodio che ha visto vittima sua moglie ieri mattina di due delinquenti. "Questi delinquenti non ci fermeranno, la vita va avanti e noi lo facciamo a testa alta".

Gli ospiti presenti ieri sera: per parlare di calcio, il presidente dell’U.S. San Salvo, Evanio Di Vaira, il mister Danilo Rufini e Antonio Cordisco; per lo Sporting San Salvo Andrea Daniele; Gianmichele Fidelibus (presidente della Mille Sport) e Michele Colamarino (presidente della Podistica San Salvo) che ci hanno parlato del gemellaggio tra le due società e della disciplina del triathlon. 

Immancabili i nostri opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi e il nostro editore Antonio Cilli.

 

 

RIPRESE E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO

FOTO DI GIOMIX68

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK