Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia: l'U.S. San Salvo incontrerà, in semifinale, la Vastese

Le due gare, di andata e ritorno, si disputeranno il 25 novembre e il 9 dicembre

Condividi su:

Nel corso del pomeriggio di oggi si sono tenuti, a Pescara, i sorteggi per le semifinali di Coppa Italia.

Le due gare in programma, di andata e ritorno, si disputeranno rispettivamente il prossimo 25 novembre e il successivo 9 dicembre. A scontrarsi saranno l’U.S. San Salvo e Vastese nella prima semifinale mentre protagoniste della seconda saranno Pineto e Renato Curi Angolana.

La squadra sansalvese giocherà l’andata, ricordiamo in programma il 25 novembre, fuori casa e precisamente all’Aragona mentre e il ritorno ovviamente al Bucci.

Uno scontro questo dai mille risvolti e di alta classifica visto che vedrà le due compagini contrapposte anche il 22 novembre, - solo tre giorni prima della semifinale vastese - sempre all’Aragona, nella giornata di campionato. C’è infine da dire che il sorteggio arride un po’ a quanto dichiarato dal Presidente dell’U.S. San Salvo, Evanio Di Vaira, ai nostri microfoni in occasione dell’ultima puntata de ‘Il lunedi sportivo della Sfinge’ (trovi il video qui). Infatti durante il dibattito il presidente ha dichiarato che un po’ egoisticamente avrebbe preferito incontrare la Vastese proprio in semifinale.

Non resta che aspettare dunque mentre il campionato continua con la prossima giornata in programma che vedrà l’U.S. affrontare la Torrese, già battuta nell’ultimo turno di coppa Italia (leggi).

Condividi su:

Seguici su Facebook