Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'U.S. San Salvo aspetta il Paterno

Comincia un ciclo di fuoco per i bianc'azzurri

Condividi su:

Si avvicina il primo ‘big match’ di un trittico di fuoco per l’U.S. San Salvo che domenica ospiterà in il Paterno, primo in classifica. Una ghiotta occasione quella dei bianc’azzurri che sono decisi a scendere in campo concentrati e consapevoli delle proprie forze.

La squadra marsicana viene da quattro partite con risultati altalenanti visto che ha vinto – nell’ottava giornata – per 4-0 con il Capistrello; il poker Ã¨ stato poi seguito da due pareggi rispettivamente con Vastese e Morro D’Oro e, in ultimo la vittoria, per 2-0, con il Francavilla. Una squadra ostica ma non impenetrabile, sicuramente alla portata dei ragazzi di mister Rufini che avranno la spinta ormai proverbiale dei tifosi sansalvesi sulle tribune del Bucci.

La Vastese intanto sarà impegnata con il Miglianico fuori casa ed è reduce da una sconfitta in casa con il Morro D’Oro. Sarà una ‘gara dove non ci accontenteremo del pareggio’ ha dichiarato il presidente Di Vaira al sito abruzzocalciodilettanti.it.

Le prossime giornate di campionato vedranno l’U.S. San Salvo impegnata prima con la Vastese (da affrontare anche nelle due semifinali di Coppa – leggi per i sorteggi) e poi con il Morro D’Oro. Il 2015 sarà poi concluso dallo scontro fuori casa contro l’Alba Adriatica.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook