Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo si riaffaccia nella zona che conta

Colitto e Vicoli selezionati per la “Rappresentativa Regionale Juniores”

Condividi su:

Domenica prossima, il girone di andata del campionato italiano d' Eccellenza, chiuderà  i battenti. La squadra biancazzurra può essere più che soddisfatta dei risultati ottenuti nella prima parte del campionato. Un bel quarto posto in classifica alla sedicesima partita di campionato è un traguardo che solo le grandi squadre sono capaci di centrare.

Soltanto il Paterno, la Vastese, il Pineto e il Martinsicuro hanno fatto meglio di lei. Domenica scorsa, la squadra di Rufini  ha  travolto il Capistrello per  4-2 (la prima quaterna del campionato). Gli ospiti sono scesi in campo privi degli squalificati Mauti, Luca ed Edoardo De Meis e con cinque fuoriquota. Il bomber Lepre è stato impiegato da mister Torti al centro della difesa.

Il San Salvo ha avuto un Di Ruocco l’alfiere che ha stravolto i piani tecnici dell’allenatore marsicano. Il folletto ha guadagnato un rigore e  l’ha segnato, portando la sua squadra al pareggio  momentaneo. Con le sue continue serpentine ha fatto impazzire la retroguardia  della squadra ospite. Al 20’ del seconda frazione,  l’allenatore biancazzurro ha inserito Ferrante al posto dello spento Conte. Il giocatore pugliese ha segnato due gol in 13 minuti. Un’impresa che riesce solo ai geni.

Si è rivisto in campo dopo una lunga assenza D’Aulerio. Il centrocampista biancazzurro  non è ancora al top, ma ha dimostrato che c’è ancora. Ianniciello non ha sbagliato nemmeno un passaggio. Izzi è ormai una sicurezza  in difesa. Mister Rufini sta aspettando  il rientro dall’infortunio di Di Pietro. Oggi è l’ultimo giorno di mercato. I tifosi biancazzurri si aspettano una pedina di centrocampo  e due fuoriquota di spessore.      

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook