Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Trasferta di Alba Adriatica: settore ospiti off-limits per i tifosi biancoazzurri

La notizia ha raggiunto i vertici dell’U.S. a mezzo di fax

Condividi su:

Una trasferta che è destinata a far discutere ancor prima di cominciare quella che aspetta i ragazzi di mister Rufini ad Alba Adriatica. Oggi infatti la società albense ha fatto pervenire, negli uffici della dirigenza dell’U.S. San Salvo, un fax al fine di comunicare che, a causa dell’inagibilità del settore ospiti ma soprattutto per motivi di ordine pubblico, è stata emessa un’ordinanza ad hoc per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza prevista per il prossimo week-end. Ordinanza che prevede, in base ai due motivi a cui si è accennato poc’anzi, la chiusura del settore ospiti dello stadio ‘Luca Vallese’ impendendo così l’ingresso ai tifosi.

Proprio a causa di questo documento, appunto, la società del presidente Di Vaira sconsiglia ai tifosi sansalvesi di partire alla volta di Alba Adriatica visto che si trasformerebbe in un viaggio a vuoto.

 

Di seguito riportiamo quanto scritto dalla società sansalvese sulla propria pagina facebook:

La società Alba Adriatica ci ha comunicato che per inagibilità del settore ospiti e per motivi di ordine pubblico per la partita di Domenica Alba Adriatica - U.S. San Salvo 
Il Sindaco ha emesso un ordinanza, per cui Non sarà consentito l'ingresso in tribuna ai tifosi provenienti da San Salvo.
Consigliamo a tutti i nostri sostenitori di non partire per Alba.

Condividi su:

Seguici su Facebook