U.S. San Salvo - Angolana: si recupera mercoledì 27 gennaio

Ulteriore rinvio per il recupero della ventesima di campionato

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

E' ufficiale, lo scontro tra U.S. San Salvo e Renato Curi Angolana è stato ulteriormente rinviato al 27 gennaio e si disputerà, come da calendario, presso lo stadio Davide Bucci.

La decisione è giunta negli uffici della direzione societaria direttamente dalla Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Abruzzo e, come si può leggere anche dal fax riportato in galleria, la motivazione è strettamente correlata al perdurare delle avverse condizioni atmosferiche. La stessa decisione con medesima motivazione interessa anche il la partita tra Vastese e Martinsicuro.

Dunque una settimana di attesa in più che va ad incastrare il match tra quello che vedrà i ragazzi del presidente Di Vaira impegnati in traferta a Celano e quello che li vedrà, in casa, affrontare Val di Sangro rispettivamente il 24 e il 31 gennaio. Sulla carta il vero big match è proprio quello con l'Angolana ma, come ben sappiamo, non sono da sottovalutare neppure le altre due squadre abruzzesi nonostate navighino nelle retrovie della classifica.

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK