Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il lunedì Sportivo alla Sfinge - ep.12

Ospiti della serata VeloClub, Sporting San Salvo e U.S. San Salvo

Condividi su:

Dopo la domenica di riposo forzato a causa della nevicata che ha interessato le nostre zone torna l'appuntamento con 'Il lunedì sportivo alla Sfinge', la trasmissione di approfondimento sportivo di .net.

Ricco il parter della serata a partire da Tonino Maggitti, presidente del VeloClub - squadra ciclistica sansalvese - con cui abbiamo chiacchierato del prossimo appuntamento sulle due ruote in programma domenica 14 febbraio: 'Il trofeo di Carnevale' giunto all'undicesima edizione e che, come ogni anno, si disputerà a San Salvo Marina.

Con noi poi, per parlare di calcio rappresentanti dello Sporting San Salvo e dell'U.S. San Salvo. Per quanto riguarda la squadra che milita in prima categoria e allenata da Mister Marcello sono stati con noi il vicepresidente Angelo Torzi e, in posizione un po' defilata, il segretario Andrea Daniele con i quali abbiamo parlato dell'ultima vittoria in casa, per 4-0 sul Mario Tano Atessa e del recupero, della giornata rinviata causa neve, in programma il prossimo 7 febbraio.

Ultimi ma sicuramente non per importanza i portacolori dell'U.S. San Salvo a partire dal presidente Evanio Di Vaira per arrivare al team Manager Daniele Palumbieri passando per il mister Danilo Rufini e uno del calciatori della rosa Carlo Triglione. A proposito dei bianc'azzurri abbiamo scoperto che sono disponibili le magliette presso lo store ma soprattutto è stata pensata una strategia ad hoc per poter prendere i biglietti dei prossimi incontri risparmiando un po', considerando comunque che tra turni domenicali e infrasettimanali - per via del recupero della giornata 'persa' a causa della neve - tra questa e la prossima settimana i ragazzi di mister Rufini disputeranno tre incontri. 

Infine è 'rientrato' anche il nostro opinionista Michele Daniele che non poteva mancare al fianco del nostro editor Antonio Cilli.

Conduce Danilo Di Laudo

Riprese e montaggio Marco Sciullo

Foto Nicola Palma Ucci

Regia Marco Sciullo e Nicola Palma Ucci

Condividi su:

Seguici su Facebook