Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vito Marinelli, il bomber di San Salvo!

Condividi su:
In questa occasione abbiamo deciso di intervistare Vito Marinelli, il simbolo calcistico e sportivo della città di San Salvo.
Vito è un attaccante e il capitano dell'U.S. San Salvo, squadra militante nel campionato di Eccellenza Abruzzese. Vito è un giocatore dalla tecnica sopraffina e dal fiuto del gol straordinario. Ma oltre alle doti sportive, Marinelli è soprattutto una bella persona dal punto di vista umano. Ascoltiamo le sue riflessioni:
 
D: Come è nata la tua passione per il calcio?
R: La mia passione per il calcio è nata sin da piccolissimo tra i campetti organizzati con garage a simulare le porte tra le strade del mio quartiere.
D: A chi ti ispiri calcisticamente?
R: Calcisticamente non mi ispiro a nessuno. In particolare mi piace guardare le partite in televisione. Mi concentro nel guardare i movimenti per vedere cosa fanno attaccanti come Higuain (Napoli) e Lewandosky (Bayern Monaco) in determinate situazioni di gioco.
D: Come è il tuo rapporto con la città di San Salvo?
R:Il mio rapporto con San Salvo è strepitoso. Sono di questa città, sono cresciuto qui ed è un onore per me giocare e essere capitano della squadrà della mia città. E' qualcosa che mi rende molto orgoglioso.
D: Prospettive per il futuro?
R: Per il futuro ho il sogno di riuscire a centrare l'obiettivo della serie D. Con il San Salvo sarebbe davvero qualcosa di meraviglioso, forse di unico. Poi per quanto riguarda il futuro non so, vivo tutto giorno per giorno.
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook