Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il lunedì Sportivo alla Sfinge - ep. 14

Ospiti della serata Mille Sport, Sporting e U.S. San Salvo

Condividi su:

Come di consueto torna l'appuntamento settimanale con lo sport sansalvese all'interno di .net con la trasmissione di approfondimento sportivo dal titolo 'Il lunedì sportivo alla Sfinge'.

Un fine settimana particolare quello appena concluso visto che entrambe le squadre di casa si sono dovute accontentare di un solo punto guadagnato grazie a dei pareggi che probabilmente potevano essere trasformati in vittorie se non fosse stato per degli espisodi particolari e scelte arbitrali discutibili. 1-1 il risultato portato a casa dai ragazzi del presidente Di Vaira - nostro ospite - e 2-2 quello del presidente dello Sporting Nicolino Cilli. Nel secondo caso si trattava del recupero della giornata di campionato persa a causa della nevicata. Ottimi risultati invece per la Mille Sport San Salvo che, circa una settimana fa, si è resa protagonista dell'organizzazione di una splendida manifestazione di livello interregionale e intitolata alla memoria di Tano Croce, per l'appunto il XII meeting Tano Croce.

Dunque i nostri ospiti sono stati, per l'U.S. il presidente Evanio Di Vaira, Riccardo Ramundo - uno dei calciatori a disposizione di mister Rufini - e, in posizione un po' defilata il team manager Daniele Palumbieri; per lo Sporting sono stati con noi il segretario Andrea Daniele e uno dei calciatori della rosa, Claudio Natale.

Ultimo ma non per importanza il vicepresidente, nonché allenatore del settore agonistico della Mille Sport, Lorenzo Galante.

Per quanto riguarda poi la rappresentanza della tifoseria biancazzurra abbiamo avuto l'occasione di ospitare Andrea Di Gioia, con noi già in una precedente puntata e Massimo Torino.

Immancabili come sempre i nostri opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi così come il nostro editor Antonio Cilli.

Conduce Danilo Di Laudo

Regia, riprese, montaggio e foto Marco Sciullo

Condividi su:

Seguici su Facebook