Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Si avvicina l'inaugurazione dello 'Sport Village'

Taglio del nastro previsto per sabato 27 febbraio alle ore 11.30

Condividi su:

Comincia a prendere realmente forma il progetto della Cooperativa Mille Sport San Salvo con l'avvicinarsi dell'inaugurazione del primo 'lotto' di questa nuova struttura polifunzionale. 

Come anticipato, durante il nostro 'Lunedì alla Sfinge' (leggi), dallo stesso presidente della Cooperativa Gianmichele Fidelibus, sabato 27 febbraio ci sarà il taglio del nastro sul prato sintetico del nuovo campo di calcetto e delle due corsie che compongono la pista di atletica che vi gira intorno, il tutto sorto al posto dell'ex pista di pattinaggio. Come accennato però il progetto non prevede solo l'ammodernamento e la riqualificazione dei campi adiacenti alla piscina comunale Tano Croce ma sarà anche questa, la cui struttura è rimasta sostanzialmente invariata nel corso degli anni, a subire dei cambiamenti.

I primi 'passi', sono stati portati a termine dalla ditta sansalvese De Cinque Services in tempi piuttosto brevi, a dispetto delle numerose difficoltà che avevano caratterizzato il progetto nei mesi precedenti, per poter permettere l'ingresso nella nuova struttura proprio a partire dall'imminente inaugurazione.

Grande la fiducia espressa in questo progetto dalla dirigenza della Mille Sport, in primis dal suo presidente, Gianmichele Fidelibus, e dal vicepresidente, Lorenzo Galante, così come da tutti coloro che nel corso di questi lavori hanno sempre creduto nell'attuabilità di un progetto così importante per San Salvo e i territori limitrofi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook