Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

2°Memorial Antonio Scarpone: l'appuntamento con il nuoto diversamente abili

Si avvicina il secondo appuntamento regionale dopo il successo dello scorso anno

Condividi su:

Nella cornice della piscina comunale Tano Croce di San Salvo si svolgerà, la prossima domenica 13 marzo, la seconda edizione del Memorial Antonio Scarpone, organizzato dalla Soc. Coop. Mille Sport: una manifestazione dedicata agli atleti diversamente abili iscritti alle numerose società presenti sul territorio abruzzese.

L'appuntamento è fissato alle ore 8.30 presso la piscina comunale di San Salvo per poter vivere una giornata di sport e di condivisione, nel ricordo di un ragazzo che ci ha lasciati, ormai due anni fa, il cui ricordo resta vivo nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Molti lo ricordano come una persona attenta che non voleva mai mancare alle gare, le aspettava e preparava con ansia e con la capacità di chi sa di voler ottenere ciò che desidera senza mai dimenticare gli altri che magari avevano bisogno di una parola di conforto o una frase per vincere le proprie paure.

Di certo, come lo scorso anno, sarà una bellissima giornata durante la quale i ragazzi potranno assaporare al contempo il senso di sfida e quello di amicizia dello sport.

Condividi su:

Seguici su Facebook