Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Il lunedì sportivo alla Sfinge' ep. 17

Con noi la podistica e il campione italiano Vito Sardella, lo Sporting e l'U.S.

Condividi su:

Torna puntuale l'appuntamento con l'approfondimento sportivo di .net al Lunedì sportivo alla Sfinge. Nel corso di una puntata particolare, condita con episodi divertenti che hanno causato spesso le risate di tutti gli ospiti presenti abbiamo parlato di calcio con il presidente dell'U.S. San Salvo Evanio Di Vaira che, insieme alla dirigenza bianc'azzurra, ha sciolto oggi il silenzio stampa in cui si erano chiusi nel corso della scorsa settimana. U.S. che però esce fuori da un periodo difficile visto anche l'esito della Coppa e le sanzioni inflitte dalla lega; infatti anche questa domenica purtoppo, nonostate mister Rufini sia sceso in campo, a nulla sono valsi gli sforzi dei ragazzi che pur tentando a più riprese si sono arresi, giocando a porte chiuse, alla Torrese.

Piacevole è stato anche avere uno dei ragazzi delle giovanili della squadra sansalvese: Alessio Petrino, reduce da una splendida vittoria ottenuta ieri con i suoi compagni sul campo del Francavilla. Siamo rimasti sempre in tema calcistico con il segretario dello Sporting San Salvo Andrea Daniele con il quale abbiamo commentato il campionato fin'ora disputato dai ragazzi allenati da mister Marcello che con la vittoria esterna di domenica hanno consolidato il secondo posto in classifica avvicinandosi leggermente alla Casolana Capolista.

Abbiamo poi avuto il piacere di ospitare nuovamente la podistica San Salvo che oltre al presidente Michele Colamarino ci ha permesso di conoscere e di fare qualche domanda ad uno degli atleti più importanti, il campione italiano Vito Sardella - neo tesserato con la società sansavese - e altri due podisti, tanto coriacei quanto simpatici, che non disdegnano, oltre alle gare su strada anche quelle in mezzo al fango: il sansalvese Giuseppe Tascone e il termolese Giuseppe Caruso.

Come sempre presenti i nostri opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi che hanno seguito per noi il calcio sansalvese.

Conduce Danilo Di Laudo

Riprese montaggio e regia Marco Sciullo

Condividi su:

Seguici su Facebook