Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Vito Sardella protagonista alla Strasimeno

Gara podistica su diverse distanze intorno al Lago Trasimeno

| di Pasqualino Onofrillo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 6 Marzo si è svolta la 15° edizione della Strasimeno, gara podistica su diverse distanze intorno al Lago Trasimeno.

Nella ultramaratona della lunghezza di 58 Km. bellissima prestazione del neo portacolori della Podistica S. Salvo Vito Sardella che con il 4° posto è risultato il secondo italiano all'arrivo, nonostante alcuni problemi di alimentazione che hanno inciso nel tempo finale.

Nella stessa gara maiuscola prestazione anche dell'altro atleta della Podistica San Salvo Pinuccio Caruso che ha migliorato di oltre mezz'ora la prestazione della scorsa edizione. Nella maratona buona la prestazione di Vito Evangelista con 3h39min., mentre nella mezza maratona si sono distinti Giuseppe Tascone che ha preceduto di un minuto Marco Maccarone, e Mafalda Lucci arrivata anche lei al traguardo.

Intanto procede la preparazione per la 22° Maratona di Roma, che si svolgerà il prossimo 10 Aprile, dove tutto il gruppo della Podistica San Salvo sarà presente e sarà sicuramente protagonista nella speciale classifica per squadre, mentre la preparazione dell'ultramaratoneta Vito Sardella, uomo di punta della Podistica S. Salvo, sarà finalizzata per la 1° Cento Chilometri della Toscana che si svolgerà da Firenze a Viareggio il prossimo 30 Aprile.

Pasqualino Onofrillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK