Il basket protagonista con la "Safari Cup" oltre 2000 le presenze da tutta Italia

Nuova importante iniziativa sportiva interregionale sulla costa

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Questa mattina alle 12.00, ha avuto inizio il Torneo di Basket "Safari Cup", organizzato dal Centro Eventi di Giuseppe Malfronte e dagli Amici del Basket di San Salvo, presso il palazzetto dello sport di San Salvo marina.

70 squadre provenienti da tutta Italia dal Piemonte alla Sicilia, più di 2000 i partecipanti, dalla categoria under 13 agli scoiattoli, si incontreranno nei palazzetti dello sport di San Salvo, Vasto e Montenero.

Un nuovo torneo interregionale che vede protagoniste le città della costa, che grazie allo sport, mette nuovamente in vetrina la propria offerta turistica.

Il Torneo si terrà in sette palazzetti fino al 25 aprile. Giuseppe Malafronte deus ex machina dell'iniziativa, accolto dall'assessore allo sport di San Salvo Angiolino Chiacchia, ha dato il via alla grande manifestazione sportiva, "Un altro grandissimo evento, con numeri impressionanti, anche il basket vola come il calcio, nel basket fare questi numeri è difficile, grazie a questa formula siamo riusciti ad aggregare centinaia di giovani uniti dalla passione per questo splendido sport", ha affermato Malafronte.

Dopo il successo della Abruzzo Cup tenutosi il mese scorso, con la presenza sulla costa di oltre 3000 persone e 185 club calcistici, oggi segna un nuovo importante risultato. (leggi)

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK