Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Vasto doppio colpo della Podistica San Salvo

Da Roma intanto è arrivata la bella notizia

| di Pasqualino Onofrillo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Podistica S. Salvo, dopo la bella performance alla Maratona di Roma, sia sabato 23 Marzo alla CORRIAMO PER VIVERE che sabato 30 nella II edizione del TRIAL DEI TRABOCCHI ha piazzato il colpo vincente nella speciale classifica per gruppi.

Ma non solo....! Infatti sia nella prima gara, organizzata dall'ATLETICA VASTO, Vito Sardella è salito sul secondo gradino del podio a livello individuale, che nella seconda gara stesso risultato con Carlo Angelucci, due ottimi atleti di punta del sodalizio sansalvese.

Oltre a queste due gare, dove il team del Presidente Colamarino ha fatto decisamente la parte da leone, la Podistica S. Salvo è stata presente in tutte le gare podistiche in calendario nel circondario: alla SEI ORE DEI TEMPLARI a BANZI (PZ), alla gara di Montemarcone di Atessa, alla gara di Manoppello, alla gara di Termoli, alla classica Pretuziana di Teramo (svoltasi sotto un nubifragio, con una bella performance proprio del Presidente Michele Colamarino, preceduto solo da Troiano e Rosica) e alla 10 km di Bari (con un bel 3^ posto di Vito Sardella).

Da Roma intanto è arrivata la bella notizia che l'atleta della Podistica S. Salvo Marco Monaco (Sindaco di Tufillo) si è classificato al 6^ posto nella speciale classifica per Sindaci ed amministratori pubblici nella Maratona di Roma. Prossimo impegno di rilievo per il gruppo sansalvese sarà sicuramente domenica 8 maggio alla Maratona che da Barchi arriva a Fano, dove i maratoneti Gianfranco Mastrangelo, Antonio di Laudo, Maurizio D'Aloisio, porteranno in alto la bandiera della società, mentre la trasferta di gruppo sarà sicuramente alla mezza maratona di Pescara il prossimo 15 Maggio.

Pasqualino Onofrillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK