Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Travolgente festa della pallavolo della A.S.P. e della parrocchia San Giuseppe

Redazione
Condividi su:

Sabato 21 maggio, l'Associazione Sportiva Pallavolo (ASP) San Salvo e gli scout, l’oratorio e l’azione cattolica della parrocchia di San Giuseppe hanno organizzato la festa della pallavolo presso la palestra di Via Verdi.

I protagonisti sono stati i bambini, i ragazzi e gli adulti delle due associazioni con la gradita presenza di due società amiche, l ' Enjoy Vasto e Montenero.

Un pomeriggio che ha visto l'esordio dei gruppi minivolley, i bambini in età compresa tra i sei e i dieci anni, che hanno animato con l'allegria che li contraddistingue l'inizio della giornata.

 A seguire sono scese in campo le ragazze dell’U14 di San Salvo e Vasto. In seguito c’è stato l’incontro generazionale tra le U14 di San Salvo e le mamme e tra le ragazze della 2^ divisione e i Papà.

La riuscita dell’evento è stata resa possibile grazie alla grande collaborazione tra tutti i ragazzi coinvolti nella organizzazione, dal gruppo Scout, i ragazzi dell'oratorio, Azione Cattolica per la parrocchia di San Giuseppe e le ragazze della Pallavolo San Salvo.

E come poteva mancare ????? La solita succulenta merenda preparata dalle mamme gradita da tutti gli invitati.

                                                                                                                            

 

Condividi su:

Seguici su Facebook