Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Torneo del Mar Adriatico: tutto pronto per la VII edizione

Domani alle 13.00 la cerimonia d'apertura al Bucci, 180 le squadre coinvolte

Condividi su:

Tutto pronto per la cerimonia d'apertura del VII Torneo del Mar Adriatico: l'evento calcistico giovanile più importante d'Italia. Abbiamo raggiunto telefonicamente i dirigenti dell'A.S.D. Sporting San Salvo per comprendere come domani alle ore 13.00 presso lo stadio Davide Bucci avverrà la cerimonia d'inaugurazione con la presentazione delle squadre - circa 180 compagini si giocheranno il trofeo per una 'carovana' che conterà circa 3000 presenze - davanti ai rappresentanti degli organi federali e dell'amministrazione comunale sansalvese prima di dare il via 'ai giochi' che si disputeranno, tra gli altri, sui campi di San Salvo, Cupello, Termoli, Montenero di Bisaccia e Petacciato.

Le squadre impegnate provengono da tutta la penisola e il successo sembrerebbe essere assicurato vista anche la splendida riuscita della scorsa edizione, alla quale avevano preso parte quasi 160 formazioni. Nonostante il numero di partecipanti si tratta però di un torneo concentrato nel giro di tre giornate durante le quali si giocherà sì a calcio ma gli atleti e i loro accompagnatori potranno godere dell'ospitalità delle nostre zone e soprattutto della bellezza dei nostri paesaggi.

Nota di merito per l'organizzazione curata dal Centro Eventi in collaborazione con il Centro Federale ASD Sporting San Salvo che, come accennato mette a disposizione dell'evento i due campi della nostra città.
 

Di seguito riportiamo il calendario completo e tutte le categorie di calciatori impegnate in questo importante evento:

IL CALENDARIO - reso noto da centroeventi.it

Sabato 4 Giugno 2016
Colazione in Hotel
Mattina: Gare di qualificazione / relax al mare
Pranzo in Hotel
Pomeriggio: Gare di qualificazione / relax al mare
Cena in Hotel

Domenica 5 Giugno 2016 
Colazione in Hotel
Gare di Finali / Premiazioni
Pranzo in Hotel / Partenza

Le Categorie impegnate:
ALLIEVI anno 1999 (a 11 giocatori); ALLIEVI B anno 2000 (a 11 giocatori); GIOVANISSIMI anno 2001 (a 11 giocatori); GIOVANISSIMI B anno 2002 (a 11 giocatori); ESORDIENTI anno 2003 (a 11 giocatori); ESORDIENTI B anno 2004 (a 11 giocatori); PULCINI anno 2005 (a 7 giocatori); PULCINI anno 2006 (6 giocatori); PULCINI anno 2007 (5 giocatori); PRIMI CALCI anno 2008-2009-2010 (5 giocatori).

Condividi su:

Seguici su Facebook