Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al triangolare in via Stingi ha vinto la solidarietà

Condividi su:

Il triangolare organizzato dallo SportingSanSalvo con il Casalbordino e la Us San Salvo si apre con l'allestimento di un punto raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni duramente colpite dal sisma dei giorni scorsi. L'idea nata dal presidente Di Vaira e subito accolta dalle altre dirigenze partecipanti, ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico che ha aderito generosamente all'iniziativa.

Per quanto riguarda il rettangolo di gioco è il San Salvo ad imporsi vincendo  entrambe i match:

US SanSalvo - Sporting 3-0 ( Molino, DiRuocco, Marra)

US SanSalvo - Casalbordino ( DiRuocco, Quaranta)

L'altra partita vede vincere il Casalbordino per 2-1 contro lo Sporting ( Rossi Cleo)

I risultati rispecchiano quelle che sono le differenze tra le categorie. Sono delle amichevoli (con partite con solo un tempo da 45 minuti) c'è ancora da fare per tutte le squadre però si iniziano a delineare le tattiche che verranno poi riproposte nel campionato.

In casa Us si pensa già alla prima sfida ufficiale della stagione: domenica 28 agosto a Cupello per la qualificazione della coppa Italia dilettanti.

Lo Sporting si sta ben organizzando con la solida panchina di Mister Nicola Marcello. Aspettiamo a giorni la presentazione della rosa. Tra i giocatori in campo nel torneo: Cilli, Catalano, Rossi, Monteferrante, Civico, Cardarella, Argiro', Pantalone, Di labio, Fizzani, Costantini, Vasiu, Colombaro, Lamberti, Sacchetti.

Condividi su:

Seguici su Facebook