Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Donne Intoccabili!

Iniziano i corsi di autodifesa personale femminile con Ottavio Tramonte

Condividi su:

Nella nostra città c’è sempre stata una mancanza di corsi che affrontassero in maniera specifica e approfondita un tema purtroppo sempre più attuale, delicato e grave, come quello della violenza sulle donne. 

Recarsi nel parcheggio dopo lavoro, fare una corsetta in riva al mare la sera, aspettare i mezzi pubblici in un’area poco frequentata, normali azioni quotidiane che in un istante possono trasformarsi in situazioni di pericolo. Come comportarsi?

Qualcosa è decisamente cambiato con la nascita di LADY SAFE, Donna Sicura! Un metodo che si occupa di Antiaggressione femminile in modo completo, frutto della pluriventennale esperienza nel campo delle Arti Marziali e della difesa personale del Maestro Ottavio Tramonte, fondatore e Group Leader della Matjan Academy.

Semplice ed efficace, il sistema utilizza reazioni logiche finalizzate ad affrontare e risolvere un aggressione in maniera veloce ed efficace. Le partecipanti verranno istruite anche all’uso di oggetti occasionali e facilmente reperibili come arma di difesa, sempre con il fine ultimo di acquisire la prima via di fuga. Insegnando dapprima le strategie atte a riconoscere tutti i segnali di pericolo, evitando così di cadere in trappole pericolose.

Ogni aspetto viene preso in seria considerazione, dalla difesa verbale alla difesa fisica, a 360°.  

I corsi sono rivolti a donne di qualsiasi età, ed hanno una parte di preparazione fisica funzionale, in maniera progressiva, studiato per poter essere affrontato senza difficoltà da chiunque, indipendentemente dall'età, e struttura fisica.

Il corso si terrà presso la Matjan Academy (di fronte Gabri Park Hotel), e seguirà il seguente calendario: ogni martedì e giovedì, dalle 20:30 alle 21:30.

Donna, dedica tempo alla tua sicurezza, scopri la tua forza!

Per le informazioni: 380.2188637

 

Condividi su:

Seguici su Facebook