Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BTS San Salvo: sconfitta la serie D maschile per tre a zero

Bene il settore giovanile maschile e femminile

Condividi su:

Campionato in salita per gli uomini di Mister Di Cesare. Dopo la sconfitta in trasferta per tre a due rimediata contro il Campobasso,  al termine di una buona prestazione persa di misura( ricordamo i parzali 25-23, 25-23, 23-25, 28-30, 15-9), c'era grande attesa per la gara di domenica tra le mura amiche dell' ITC. Davanti ad una bella cornice di pubblico, i ragazzi della BTS non sono riusciti ad impensierire gli avversari se non nel terzo parziale, rimediando una brutta sconfitta per tre a zero frutto dell'eccessivo nervosismo forse scaturito da alcune decisioni arbitrali, troppo fiscali.

Ora la squadra della Serie D è chiamata al pronto riscatto già da domenica prossima, il 27 novembre alle ore 18.30, dove affronteranno in casa la compagine dell'Ururi, già affrontata e sconfitta in un test pre-campionato. 

Sabato 19 Novembre erano state le ragazze della seconda divisone femminile ad aprire le danze, nella gara contro la 3Fit Crecchio. Nei primi due parzali le ragazze faticano a sciogliersi, portandosi subito in svantaggio per due set a zero, poi la grande prova di carattere con la rimonta che le porterà a pareggiare il conto set. Si decide tutto al tie break, ma purtroppo le ragazze impattano male l'inizio del set permettendo al Crecchio di incamerare quei punti di vantaggio che porteranno fino alla fine aggiudicandosi set e partita. Prossima gara in casa, domenica 27 Novembre alle ore 17.00 contro il Gissi.

Bene invece il settore giovanile della B.T.S. .

L'esordio dell'Under 16 maschile in trasferta a Pescara, vede la vittoria dei sansalvesi per tre a zero. Nel primo parziale , bella prova di carattere del Pescara 3 che dà filo da torcere alla BTS, che riesce comunque ad imporsi per 26-24. Nel secondo e terzo le redini del gioco sono tutte nelle mani dei sansalvesi che concludono l'incontro vincendo per tre set a zero. Prossima gara in casa Mercoledì 23 Novembre contro la 3 Fit Crecchio, alle ore 17.00.

Vittoria anche per le giovanissime ragazze dell'Under 14 femminile, che, nonostante le numerose assenze causate da malanni stagionali, sono comunque riuscite a sconfiggere le ragazze della ASP Pallavolo San Salvo per due set ad uno. 

Condividi su:

Seguici su Facebook