Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Andrea Toscano è Mister Universo Wabba 2016

Il bodybuilder sansalvese si è aggiudicato nel pomeriggio di oggi il prestigioso premio a Colchester

Condividi su:

Dall’Inghilterra sono arrivate notizie eccezionali per quel che riguarda lo sport sansalvese con il trionfo del bodybuilder Andrea Toscano che ha potuto sventolare il tricolore sul palco di Colchester dopo essersi aggiudicato il titolo di Mister Universo Wabba.

Una competizione che era molto attesa sia da parte dell’atleta sansalvese che dal mondo del culturismo vista l’importanza del palco che gli atleti, provenienti da ogni parte del mondo, hanno calcato e stanno ancora calcando in questi giorni.

Già in occasione della qualificazione di Andrea – avvenuta con la vittoria del Best Wabba International – avevamo fatto cenno alla metodo di selezione degli atleti alla competizione internazionale tra i quali rientrano i primi tre qualificatisi ai diverso concorsi nazionali degli ultimi tre anni. In aggiunta, hanno preso parte alla gara anche i vincitori internazionali della Wabba e i selezionati nei diversi concorsi di qualifica suddivisi in base alle proprie aree geografiche di appartenenza.

Un risultato quello raggiunto oggi che, di certo, da ulteriore lustro ad uno sport che, sul nostro territorio non è ancora così conosciuto come in altre zone d’Italia e del Mondo. Sono inoltre giunti, dopo che la notizia aveva cominciato a circolare negli ambienti sportivi, i complimenti ad Andrea, da tutto il mondo del bodybuilding nazionale e da numerosi amici e appassionati che hanno seguito a distanza l’impresa dell’atleta sansalvese.

‘Una possibilità e aggiungiamo noi un risultato, vista la competizione di quest’oggi, che è stato possibile raggiungere anche con la collaborazione di un importante sponsor, la VitaminCenter che, da un anno circa, mi segue e mi supporta costantemente’ queste le parole concesseci da Andrea a Margine del precedente articolo (leggi).

Non resta dunque che rinnovare i complimenti al campione sansalvese che da circa dieci anni porta il suo nome, quello di San Salvo e della palestra Energy Life dove, seguito anche da Mirio Galizia, continua ad allenarsi per puntare sempre più in alto.

Non resta dunque che rinnovare le congratulazioni all’atleta augurandogli traguardi sempre maggiori per il prosieguo della sua carriera. Ad maiora Andrea!

Condividi su:

Seguici su Facebook