Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di pallavolo B.T.S.: vittoria in trasferta per la Serie D maschile

La BTS vince e dà il benvenuto a Nicola Natale!

Condividi su:

Un week end denso di emozioni. Ancora prima della gara vinta dalla Serie D maschile è arrivata la notizia più bella di tutte: il presidente Natale Michelino ha ricevuto il più bel regalo di compleanno e Natale anticipato da sua moglie Teresa Ciffolilli: la nascita di loro figlio Nicola!

Uno qualsiasi dei ragazzi che sono cresciuti con la B.T.S. potrebbe scrivere le parole che seguono:

"sono arrivato che ero un bambino ed adesso sono un uomo. Non sapevo cosa volesse dire avere una passione, adesso lo sò. Non sapevo cosa significasse condividere emozioni con un gruppo di amici, adesso lo sò. Non sapevo come superare una delusione adesso lo sò. Non sapevo cosa significasse lottare e fare sacrifici per ottenere qualcosa che volevo, adesso lo sò. Non sapevo cosa significasse perdersi per le campagne di Guardiagrele alla ricerca della palestra ( con Tom Tom acceso ndr) adesso lo sò. "

Hai insegnato tanto ai tuoi atleti in questi anni, li hai trattati quasi come fossero figli tuoi. Ti sei allenato e preparato nel migliore dei modi per questo magico momento, adesso con Teresa potete godervi questo meraviglioso fagottino, che cambierà e vi farà innamorare ogni giorno di più. Tanti auguri di cuore da tutta la B.T.S. .

A coronare la giornata la vittoria della Serie D in trasferta contro l'Impavida per tre a zero. La vetta della classifica dista solamente due lunghezze. Crecchio al comando seguita da Campobasso e poi dalla BTS San Salvo. Servirà un grande girone di ritorno per vincere gli scontri diretti ed incamerare più punti possibili per confermare la zona play off.

A coronamento della giornata la vittoria di under 13 femminile in trasferta anche loro, 3-0 sullo Sportland Gissi.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook