Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sabato la passeggiata Nordic dei Babbo Natale

Redazione
Condividi su:

“Il Sentiero del Qi”, l’associazione sportiva che riunisce amanti e praticanti del Nordic Walking, con sede a San Salvo, propone come ogni anno a tutti i suoi associati, la passeggiata di Nordic Walking dei Babbo Natale.

L’appuntamento è previsto per sabato 17 dicembre alle ore 9.30 con ritrovo a Vasto Marina presso il parcheggio della Sirenetta. Per informazioni ci si può rivolgere a Rosita Ruggieri 331.1097045 oppure collegarsi con la pagina Facebook “Il Sentiero del QI”.

Il Nordic Walking è uno sport semplice, naturale, completo e divertente che permette a tutti di mantenere e migliorare la forma fisica e la salute, stando in buona compagnia. Consiste in una camminata naturale con l’utilizzo funzionale dei bastoncini, il che permette di far lavorare quasi tutto il corpo. E’ adatto a tutti e per tutte le età, si pratica all’aria aperta, genera numerosi benefici corporei, viene praticato in gruppo, e quindi è foriero di condivisione, socializzazione e gran benessere fisico. Non è dispendioso, visto che non richiede un abbigliamento sportivo particolare.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook