Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Final Eight: semifinale funesta per la All Games San Salvo

Finisce contro il Celtic Chieti l'avventura in Coppa Italia dei ragazzi di Mister Lanza

Condividi su:

Si ferma contro il Celtic Chieti il sogno dei ragazzi della All Games San Salvo Calcio a 5 che, nella serata di ieri sono usciti sconfitti dal rettangolo di gioco del Palaroma di Montesilvano che ha ospitato la seconda delle due semifinali in programma.

Grande prova di carattere quella dei biancazzurri che, come si legge anche dalla loro pagina Facebook, hanno messo in campo il cuore e l’orgoglio per cercare il risultato tanto agognato. Uno scontro cominciato con un lungo periodo di studio tra le due compagini, situazione sbloccata dal Celtic Chieti, in vantaggio con un tiro deciso imparabile per l’estremo difensore sansalvese.

Nella seconda frazione di gioco sono stati ancora i teatini a trovare la rete raddoppiando il parziale prima che, con veemenza, i sansalvesi potessero accorciare le distanze con Marcone.

Risultato finale (2-1) che non arride ai biancazzurri i quali, nonostante i numerosi sforzi messi in gioco per gli spostamenti resi difficili da mille disagi, non sono riusciti ad ottenere il pass per la finale di Coppa Italia Regionale.

Resta comunque grande soddisfazione per come sono stati affrontati questi giorni e per la voglia di vincere dimostrata proprio dai ragazzi di Mister Lanza.

Adesso non resta che attendere la finale di oggi per conoscere il vincitore della fase regionale di Coppa Italia da disputarsi oggi tra Real Guardiagrele – alla seconda finale consecutiva dopo quella della scorsa stagione – e il Celtic Chieti appunto.

Condividi su:

Seguici su Facebook