Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scuola di pallavolo BTS: serie D maschile schiacciasassi

Implacabili i sansalvesi contro la capolista Campobasso

Condividi su:

Nella giornata che conta, i ragazzi di Mister Di Cesare tirano fuori gli artigli e sfoderano una prestazione maiuscola contro la capolista Campobasso.

Nel primo set partono subito bene i sansalvesi, portandosi sul 18-13. Da lì però un black out che li porterà a perdere il set per 21-25. Questo contrattempo non frena però le velleità dei ragazzi della BTS, che si reimmettono subito in carreggiata, dettando legge ai danni del Campobasso che stavolta non riesce a capovolgere la situazione come nel set precedente e si vede costretta ad arrendersi per 25–15.

Devastante, come le bordate di Galante e Colamarino, cinica e spietata come una grande squadra deve essere, spettacolare come le acrobazie del libero Valentini M.. questo il riassunto del terzo parziale dove la BTS si impone per 25-16.

Nel quarto, un pericoloso calo di tensione della BTS, porta gli ospiti in vantaggio per 4-1, ma i muri di Capitan Di Virgilio riportano la situazione sotto controllo, e la BTS riuscirà ad aggiudicarsi il parziale per 25-17.

Festa grande in campo e sugli spalti, gremiti in ogni rodine di posto, da grandi e piccini per una domenica da incorniciare.

Ora la classifica vede il Campobasso ancora in testa con 14 punti, segue la BTS con 13 ed appaiate al terzo posto con 12 punti Crecchio ed Ururi.

Si deciderà tutto nell’ultima giornata che vedrà il big match tra Crecchio e Campobasso, mentre la BTS dovrà vedersela contro Ururi. La lotta ai play off è apertissima con quattro squadre a contendersi i tre posti utili per continuare a lottare per il sogno della Serie C, o per il purgatorio che porta alla lotta per non retrocedere.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook