Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Podistica San Salvo sempre protagonista in ogni angolo del mondo

Buona la prova di Piero Pagano alla Maratona di Siviglia

| di Onofrillo Pasqualino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo la bella prova da parte della Podistica San Salvo a Barletta, molti dei suoi atleti si sono cimentati in Maratone ed in Mezze Maratone in giro per il mondo. Infatti il team biancoazzurro è stato presente nella Maratona di Dubai a fine gennaio, a quella di Siviglia con l'intramontabile Piero Pagano, a quella di Terni con Antonio Di Laudo e Maurizio D'Aloisio, e domenica scorsa alla Strasimeno (ottime le prestazioni delle ragazze Annalisa Fitti e Silvia Moretti); mentre nella 21 km ottima la prova di Mafalda Lucci alla Mezza di Terni, mentre superlative le prestazioni dei neo tesserati Franca Ruzzi (6^ assoluta con 1h 34'05") e Sandro Checchia con il tempo di 1h 20'35" nella Mezza Maratona di Salsomaggiore Terme.

Tutti risultati che fanno ben sperare In attesa della prima prova del circuito CORRILABRUZZO (circuito dove il gruppo sansalvese ha sempre ben figurato). Inoltre continua la preparazione per la Maratona di Roma, sotto lo sguardo attento del Presidente Michele Colamarino, nella quale la Podistica San Salvo parteciperà con circa una quarantina di atleti sperando di ripetere i risultati delle passate stagioni.

Onofrillo Pasqualino

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK