Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gran Galà delle leggende del beach volley chiude la stagione estiva

Il Cocorito Beach Village in collaborazione con l’associazione Funight event’s ospita la manifestazione

Condividi su:

“Ho fatto ciò che gli altri non fanno, con i piedi nella sabbia ho acceso una città al mondo”

Un percorso lungo 25 anni và celebrato. E Masa decide di farlo nel migliore dei modi, con il Gran Galà. Le spiagge di San Salvo Marina verranno calcate da alcuni dei più grandi nomi del beach volley nazionale ed internazionale.

Tanto per citarne qualcuno: Mascagna, Ghiurghi, Lione, Varnier, Pallotta, Grigolo, Tega, Marino, De Marinis, Nascimento. Ci sarà poi la graditissima presenza del coach Ettore Marcovecchio, della stellina vastese Claudia Scampoli e poi ci sarà lui, il re: Paolo Nicolai!

Oltre a tanti nomi di spicco, saranno presenti anche i vincitori dei vari tornei organizzati da Masa in questi 25 anni come: Delle Donne, Bottari, Santarelli, Di Cesare M., Di Cesare P., Ciarlini, Di Fonzo, Sasso, Fiore, Fidelibus, Giancristofaro, Corvino, Di Tullio, Serafini e tanti altri.

Ma scendiamo nel dettaglio, da venerdì 29 Settembre, presso il Lido al Cocorito potrete assistere allo spettacolo del gran beach volley:

  • 29 settembre Beach Volley 4x4;
  • 30 settembre Beach Volley 2x2;
  • Finali nella mattinata e premiazioni alle ore 13.00;

In seguito alla manifestazione verranno realizzati anche un libro ed un film per concludere al meglio i festeggiamenti per questi 25 anni trascorsi ad animare le spiagge del nostro territorio.

Grandi traguardi hanno bisogno di grandi collaboratori, bisogna quindi ringraziare in primis il Comune di San Salvo per aver creduto nel progetto e averne permesso la realizzazione, il “Cocorito Beach Village” e l’associazione “Funight Event’s” per aver ospitato e realizzato non solo il Gran Galà che andrà in scena tra poco ma tutti i numerosi tornei che da Giugno ad Agosto hanno animato i campi da beach, l’Hotel Holiday per aver ospitato tutti i campioni sopra citati, e ovviamente loro, gli sponsor, che hanno permesso la realizzazione di 25 anni di eventi.

Quest’anno è stato compiuto un passo fondamentale da Masa in collaborazione con Cocorito Beach Village e Funight Event’s. Il turismo sportivo anima e risolleva l’economia locale oltre che l’intrattenimento dei turisti e residenti, è una preziosa risorsa e come tale và trattata.

Con la stagione ancora in corso Masa, Cocorito Beach Village e Funight Event’s sono già al lavoro per la stagione prossima, promettendo di stupirci ancora, ma per conoscere i dettagli dovremo aspettare ancora un po’.

Nel fra tempo tutti in spiaggia ad ammirare il Gran Galà.

Condividi su:

Seguici su Facebook