Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BTS Scuola di pallavolo: è successo di nuovo!

Marchiati per i prossimi due anni

Condividi su:

È successo ancora, alla BTS è stato assegnato il marchio di qualità importante attestato della Fipav a quelle società di pallavolo che si distinguono in ambito nazionale.

La BTS oggi è l’unica società dell’alto vastese ad aver ottenuto il riconoscimento:i risultati ottenuti parlano chiaro, molti dei bambini che hanno vestito la maglia sansalvese sono oggi uomini che calcano palcoscenici importanti nei vari campionati di Serie C, Serie B e Club Italia.

A fare la differenza i successi di squadra delle categorie giovanili, ben quattro play off nella stagione passata, e le convocazioni dei singoli atleti alle rappresentative del Centro di qualificazione Provinciale e Regionale, sia maschile che femminile. Fiore all’occhiello la convocazione di Berardi S.(2003)al Regional Day con il selezionatore tecnico della Nazionale Juniores femminile, i numerosi progetti scolastici, i tanti tornei organizzati dalla BTS per i suoi tesserati e non, dall’under12 fino all’under14, l’impegno sul lato sociale, con il progetto che coinvolge i ragazzi del centro diurno disabili, i tecnici qualificati che lavorano, le collaborazioni con strutture mediche a disposizione dei propri tesserati e altro ancora.

Il Presidente Natale Michelino : “ non posso che essere soddisfatto ed orgoglioso del lavoro che stano svolgendo i miei tecnici ed i miei dirigenti, e grato della fiducia che i genitori ripongono nella nostra società affidandoci i loro figli.

I valori su cui basiamo il nostro lavoro son gli stessi di quando abbiamo iniziato: rispetto, fiducia e lealtà.

L’obiettivo è allontanare i ragazzi dalla strada, dare loro una passione, una motivazione che li spinga a migliorarsi e a migliorare, un insegnamento che se ben tramandato ai bambini di oggi sarà una lezione di vita preziosa per gli uomini di domani. Non posso che essere estremamente felice che la BTS sia l’unica società della zona ad aver riportato questo importante riconoscimento. Noi continueremo a lavorare sodo e a cercare di offrire il meglio ai nostri tesserati

Permettetemi di ringraziare il nostro staff tecnico, composto da:

  • Pascal Di Cesare allenatore dell’under 18 maschile e della prima divisione femminile;
  • Elvira Anna Tenaglia che cura tutto il settore giovanile dal minivolley fino all’under 16 maschile e femminile;
  • Elisa Roselli e Valentino Speranza co allenatori nel minivolley e under 14;
  • Alessio Fanaro, Desiato Daniele e Andrea Di Virgilio per i progetti con le scuole;
  • Gianmichele Fidelibus che si occupa della Serie D maschile.

Un ringraziamento speciale ad Andrea Di Fabio ed Alessandro Memoli e Michele Colamarino che ci aiutano con le prime squadre, ed un grazie che mi riempie di orgoglio al nostro Maurizio Di Cesare, che partito da ragazzino come atleta ora è una colonna portante della BTS. "

Condividi su:

Seguici su Facebook