Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FESTA DI FINE ANNO DELLA PODISTICA S. SALVO

Condividi su:

Si è svolta Domenica scorsa, presso il Ristorante IL PANFILO di S. Salvo Marina, la festa di fine stagione della compagine podistica sansalvese, giunta alla 15^ edizione. 
Con il Presidente Michele Colamarino, visibilmente euforico per un'altra stagione vissuta alla grande (quinto posto nel Circuito CORRILABRUZZO, e tanti nuovi posti visitati, tra i quali va evidenziata la gara svolta ad Amatrice)  c'erano tutti gli atleti che quest'anno hanno corso migliaia e migliaia di chilometri per portare il nome del sodalizio sansalvese in giro per il mondo. 
Presenti alla festa molti sponsor della Podistica S.Salvo, oltre al Sindaco di S. Salvo ed all'Assessore allo Sport, che hanno ricordato la vicinanza dell'amministrazione comunale alla società sportiva sansalvese, presente all'evento con tutti i suoi membri del Direttivo. 
Ottimo l'intervento del Dott. Lucio Del Forno rivolto agli otto nuovi iscritti del team sansalvese, (Iademarco, De Cinque, Milazzo, Bevilacqua, Antenucci, Rossano, Di Risio e Di Giacomo) prima della premiazione di alcuni atleti che si sono contraddistinti nella stagione appena conclusa: ANDREA MIRI (miglior giovane), LUCA FELICE (esordiente che ha svolto più gare) LEONZIO GENEROSO (per la sua forza di volontà),  MONACHESE ROSALBA (neo iscritta che ha corso più gare) ed infine SALVATORE AQUILINO (miglior atleta dell'anno) 
Prima del taglio della bellissima/buonissima torta (rigorosamente biancoazzurra) ci sono state le consuete premiazioni che hanno visto trionfare nella sezione femminile (TOP RUNNERS) Fitti Annalisa, Stella Nubia e Lucci Mafalda; mentre nella CLASSIFICA QUANTITA' Lucci Mafalda, Liberati Alessandra (appena arrivata dalla Maratona delle Cattedrali) e  Stella Nubia. 
Nella seziona maschile (TOP RUNNERS) Mannarino Paolo, Del Villano Vincenzo e Cucoro Salvatore; (CLASSIFICA QUANTITA') Colamarino Michele, salito sul gradino più alto del podio, che ha preceduto Donatelli Antonio (anch'egli reduce dalla Maratona delle Cattedrali) e Lauritano Gennaro. 
Applauditissimo il video esilarante confezionato e proiettato per l'occasione dal primo presidente della Podistica S. Salvo Egidio Scardapane. 
Ad oggi gli iscritti della Podistica S. Salvo sono circa 150 e sono pronti per prendere parte alla stagione podistica 2018 ormai alle porte! 
         

Condividi su:

Seguici su Facebook