Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meuccio lascia definitamente la Us San Salvo

Non ci sono più le condizioni per continuare.

Condividi su:

“Sono costretto per oggettivi motivi personali ad allontanarmi e prendere le distanze dalla Us San Salvo e la sua attuale dirigenza. Non posso più andare avanti perché non mi sento, ormai da mesi, coinvolto in questo progetto. Anzi, sono stato messo in disparte! 
Nelle ultimissime ore della scadenza dell’iscrizione al campionato il forte pressing del presidente Vicoli mi aveva convinto a cercare di formare una compagine degna del cinquantesimo anno di attività della amata Us San Salvo. Con tutte le forze in corpo, anche contro il volere della più stretta famiglia, ho accettato e siamo riusciti nell’impresa. In una corsa contro il tempo abbiamo cercato e realizzato l’impossibile!!! La squadra è stata iscritta e poi assemblata praticamente dal nulla. Con l’impegno di operatori del settore e sponsor disponibili a condividere il progetto. 
Questo progetto ad oggi risulta fallimentare sotto il profilo dei risultati sportivi e umani.
I ringraziamenti miei personali vanno a tutto il popolo San Salvese e tutti gli affezionati bianco azzurri che hanno sempre fatto sentire il loro supporto anche quando i commenti non erano positivi ma sempre fraterni e leali. All’amministrazione nella persona del sindaco Avv. Tiziana Magnacca e il presidente del consiglio Dott. Eugenio Spadano ed anche le opposizioni nella persona dell’ Ing. Gennaro Luciano. Ormai devo ammettere a me stesso e a tutti di non essere riuscito a fare quello che volevo  per la Us San 
Salvo e per il bene di questi colori; quindi devo fare un passo indietro. Saluto e ringrazio i giocatori, il segretario, gli allenatori Di Bernardo,Suero e Sgherri, anche Di nardo per l’under, il preparatore portieri Morrone, il Dottor Guerino Baldassare, Panfilo Daniele vice presidente, Tullio ed Enrico il magazziniere, i vari collaboratori e supporti societari, il custode storico Domenico che ha rivitalizzato il campo della Marina, gli amici dello Sportig, e tutte le società che quando sono arrivate al Bucci hanno dimostrato stima nei confronti della Us San Salvo  e della mia persona per l’accoglienza. Ho gli occhi gonfi di lacrime... lascio i rimborsi mai avuti, i contributi fattivi ed economici mai attestati, lascio il mio cuore Bianco Azzurro qui!

Spero che la mia assenza possa condizionare la permanenza nella categoria in questa stagione del cinquantenario.
Ti Amerò per sempre!!! Non tornero’ mai più!”

-riceviamo e pubblichiamo-

Condividi su:

Seguici su Facebook