Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

FantaChalet: il punto della situazione.

Certezze, sorprese e delusioni alla 24esima giornata

Condividi su:

Vi avevamo già parlato del FantaChalet, il campionato di FantaCalcio organizzato a San salvo dagli amici dello Sporting. (leggi)

riceviamo e pubblichiamo il punto della situazione di Antonio Bruno.

-Salve a tutti i lettori di Sansalvo.net come ben sapete anche quest'anno si è rinnovato il
consueto appuntamento con il FantaChalet il FantaCalcio che vede quest'anno la partecipazione di ben 53 squadre che si battono ogni domenica senza esclusione di colpi; andremo ad analizzare la situazione dopo la conclusione della ventiquattresima giornata dove non mancano certezze, sorprese e soprattutto delusione dei Big. 
 La situazione dopo la 23esima giornataèstato registrato uno scossone in testa alla classifica dove Genio&Sregolatezza (Antonio Pracilio) che aveva guidato la vetta per gran parte del campionato è scivolato al quarto posto, mentre la NewTeam (Luca Farina)  balza al comando della classifica seguito dal sanguigno Ceppo (Andrea Sambrotta), al terzo posto troviamo il campione in carica della Atetixa (Giuseppe Marchetti) che nonostante sia difficile dal ripetersi è ancora ai vertici e sicuramente dirà la sua fino alla fine. 
 Dopo aver esaminato la situazione della testa della classifica passiamo ad analizzare  le certezze, sorprese e le delusioni di questa edizione del Fanta chalet
 Per quanto riguarda le certezze: si confermano anche quest'anno ai vertici della classifica i vari Atetixa (Giuseppe Marchetti), New Team (Luca Farina), Ceppo (Andrea Sambrotta), PariTask (Antonio Tascone), InterLazio (Teodoro Ialacci) e Fufi 76 (Oreste Garcia) quest'ultimo sempre dato per spacciato dagli addetti ai lavori e che invece si sta rivelando una mina vagante. in netta risalita anche Virtus78 (Nicolino La Pergola).
  Passando alle sorprese, che non mancano, oltre lo scivolone di Genio&Sregolatezza ,già citato, troviamo la FcSuino  (Davide Cianci) che essendo la sua prima partecipazione sta andando al di là delle aspettative; a seguire meritano un plauso i vari Molotov (Alex Lella), Seppie&Piselli (Stefano Di Nardo), BoboDanilo (Luigi Marchione Danilo Farina) e StaiSereno (Domenico Bruno). 
In fine passiamo alle delle delusioni, o meglio agli illusi; il primo su tutti è  Bombolone (Luciano Di Bartolomeo) che ogni anno viene dato superfavorito (non si sa da chi) e data la sua esperienza ci si aspettava molto di più: tutto fumo e niente arrosto! Poi c'è il "Signorino" IlMou (Loris Zaccardi) che alla vigilia del FantaChalet tra una birra e l'altra andava stuzzicando tutti i suoi avversari esclamando:<< Ma 'ndo v' apprisntat  auann lu fantacalcio li vang iè!>> (ma dove vi presentate, quest'anno il fantacalcio lo vinco io! )  
buon proseguimento di campionato a tutti.- Millwall (Antonio Bruno)

A margine di questo comunicato la Dirigenza dell'organizzazione del FantaChalet ci inviano la brevissima nota che segue:

<< Invitiamo tutti i FantAllenatori, sopratutto per quelli alla prima partecipazione, a rileggere bene il regolamento e capire che si gioca con 11 giocatori in campo, visto che alcuni la Domenica spesso schierano 10 se non addirittura 9; tra questi: MillWall (Antonio Bruno)>>. 

il Presidente Luciano Di Bartolomeo (Bombolone)

Condividi su:

Seguici su Facebook