Sponsor Protour 2018: Caseificio 3 Monti

Campionato di Beach Volley internazionale, 6-8 luglio

| di Samantha Ciancaglini
| Categoria: Sport
STAMPA

Tra gli sponsor che affiancheranno il ProTour dal 6 all’8 luglio sulla spiaggia di San Salvo marina ci sarà anche Caseificio 3 Monti.


Il caseificio Tremonti, che produce e commercializza lungo la SS 16, nasce e si afferma nel territorio di San Salvo a partire dal 2011, ma rappresenta la naturale evoluzione di un'azienda agricola nata più di mezzo secolo fa a Roccaspinalveti dove, la famiglia Piccirilli, allevava ben 30 capi di bovini di razza marchigiana. Nel 2001 poi, fanno il salto di qualità, mettendosi a produrre formaggi freschi e stagionati.

Il ProTour è organizzato da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” e patrocinato dal Comune di San Salvo, dalla regione Abruzzo e promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF). 

Un evento internazionale che accomuna sport, passione, amore per il proprio territorio. Un appuntamento internazionale che si terrà proprio sulla nostra costa: una schiera di giocatori internazionali, un esempio per i giovani, giornate di svago e intrattenimento. Una manifestazione di prestigio, di rilevanza turistica.

 

Samantha Ciancaglini

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK