Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

US un pareggio che vale una vittoria

Condividi su:
SAN SALVO - Una bellissima partita e una confortante prova dell'undici biancazzurro che ha giocato ad armi pari contro la più blasonata L'Aquila. Ottimo sprattutto il primo tempo dei sansalvesi per nulla impauriti da Escobar e compagni. La pressione continua del San Salvo culmina nei primi 45 minuti con un gran tiro del giovanissimo Battista che avrebbe meritato il goal ma invece si stampa sull'incrocio dei pali della porta rossoblu. Nel avvio del secondo tempo ancora i sansalvesi protagonisti. Al decimo un buon tiro di Perrucci finisce a lato di poco, mentre al quarto d'ora ci prova Galdiero, ma il numero uno aquilano para. Quando il San Salvo sembra tirare i remi in barca arriva inesorabile il goal aquilano: alla mezz'ora su un'azione partita dalla destra, Bolzan si inserisce in area avversaria, battendo a rete con una precisa rasoiata all'incrocio dei pali su cui Cianci nulla poteva. Ma a a tre minuti dal triplice fischio, su un tiro dell'ottimo Silva, la palla veniva colpita in mischia prima da Notaro e poi da un difensore aquilano. Grazie a quest'ultima, decisiva deviazione, la sfera finiva in rete per la gioia dei padroni di casa. Sull'onda dell'entusiasmo, il San Salvo concludeva la partita in crescendo Si sono distinti in campo Di Pasquale, Silva e soprattutto Battista fra le fila del San Salvo. Va segnalato, inoltre, a ulteriore merito dei sansalvesi, che mister Di Santo ha finito la partita con ben cinque fuori quota in campo.

SAN SALVO - L'AQUILA 1 - 1 (0 - 0)

SAN SALVO: Cianci, Farina, Muratore (5' st Izzi), Marsilio (35' st Notaro), Ippolito, Silva, Perrucci, Di Pasquale, Alberico, Battista, Galdiero, (25' st De Cillis) A disposizione: Tontodonati, Ottaviano, Felice, Di Santo E. Allenatore:Di Santo N.

L'AQUILA: Di Giammatteo, Talamo, Pupillo, Frangia, Ianni, Bolzan R., Bolzan M., Villa, Cicciotello (37' st Coletti), Escobar (25' st Di Genova), De Filippis. A disposizione: Nardoianni, Tavarozzi, Di Franci, Clementoni. Allenatore: Di Giuseppe

Arbitro: Martinelli di Pescara (Colangelo e Biase di Pescara)

Reti: 32' st Bolzan (L'Aquila), 42' st Notaro (San Salvo)

Ammoniti:

Note: angoli 5-2 per L'Aquila; 500 spettatori circa

Condividi su:

Seguici su Facebook