SAN SALVO - Si è concluso con un nulla di fatto il vertice della dirigenza dell'US San Salvo: i presidenti A. Cerella e A. Di Petta hanno rimesso il loro mandato nelle mani della società e nessuno per ora si è fatto avanti per rilevare incarichi e responsabilità .
La società biancazzurra regolarmente iscritta al campionato di promozione Abruzzo gir. B da qualche stagione vive un travaglio e una istabilità societaria; la fusione con il Real San Salvo, che aveva fatto ben sperare i tifosi per un rafforzamento della capacità di organico ed economica, si è rivelata sin ora una mossa che non ha portato molti benefici, anzi alcuni tifosi riferiscono di rivalità e gelosie ancora esistenti nella dirigenza biancazzurra.
Vogliamo sperare che torni al più presto l'accordo, semmai fosse mancato, ma soprattutto che l'US possa trovare una guida societaria stabile ed economicamente solida tale da traghettare la squadra e la città di San Salvo verso categorie superiori e adeguate al pubblico e alla economia sansalvese.