Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

US San Salvo: Pasquarelli alza la voce.

Condividi su:
SAN SALVO -

Dal co-presidente del San Salvo Giancarlo Pasquarelli (nella foto) riceviamo e pubblichiamo:

E' un po' di tempo, esattamente dalla sfida casalinga che ci ha visti opposti all'Aquila, che da più parti si è cominciato a parlare ed a sparlare di San Salvo, indicato come un campo molto caldo, ai livelli del Far West.

Questo non è assolutamente vero, e per verificarlo basterebbe interpellare le squadre che sono venute a San Salvo, accolte tutte con la massima cordialità , rispetto e cortesia.

Abbiamo pagato, a mio avviso profumatamente, qualche intemperanza di troppo della nostra tifoseria ( vedi Miglianico), ma nulla di particolarmente grave. Il fatto di essere tornati, a distanza di ben quattordici anni, nel campionato di Eccellenza ha riportato notevole entusiasmo in città, ma che la nostra società debba essere scambiata come una vacca da mungere, è una cosa che non va bene e che non possiamo certo accettare
.
Giovedi 4 dicembre, in occasione dell'incontro infrasettimanale con il Francavilla, non è accaduto nulla che possa giustificare l'ennesima multa di  800 euro, un autentico  sopruso perpetrato ai nostri danni.

Per questo motivo, è mia intenzione chiedere, insieme al presidente Marinelli, un incontro urgente a L'Aquila con il presidente degli arbitri, dottor Stefani Calabrese. Sono  proprio curioso di vedere  il referto arbitrale del signor D'Agostino e dei suoi assistenti.

Questi signori non possono pretendere che i tifosi  assistano ad una partita di calcio come tante belle statuine. Sono il primo a condannare eventuali eccessi, cosa peraltro già fatta in precedenza, ma che ci si voglia far passare a tutti i costi, ed a colpi di multe salatissime, per beceri facinorosi, non possiamo accettarlo.

Noi dirigenti facciamo sacrifici davvero enormi per portare avanti una squadra che ha sinora dimostrato di poter competere con  qualsiasi avversario. Il tutto con la massima umiltà e sportività, qualità, queste, che hanno sempre contraddistinto tutti i componenti della nostra società. Attenzione però, perchè l'umiltà non deve essere necessariamente scambiata per debolezza, anzi...     

Riguardo i movimenti del mercato dopo l'arrivo del centrocampista Pomponio e l'attaccante Sabatini, la società biancazzurra svincola l'attaccante Galdiero che non è riuscito ad ambientarsi ed è alla ricerca di un difensore, come spiega Pasquarelli: ''Se riusciamo a trovare il giocatore giusto potremo rinforzare il reparto perchè a breve non possiamo contare ne su Ippoliti, infortunato, che dovrebbe rientrare tra un paio di gare ne su Ciccarelli che deve operarsi alla spalla e a cui tutta la società fa i migliori auguri perchè oltre ad essere un bravo calciatore è un ottimo ragazzo. Appena si ristabilirà lo accoglieremo a braccia aperte''.

Giancarlo Pasquarelli

Condividi su:

Seguici su Facebook