Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Slittano al 2022 Trofeo Podistico 'Città di San Salvo-Memorial Potalivo' e 'Corrinsieme'

La comunicazione della Podistica San Salvo

Condividi su:

Con la situazione venutasi a creare in ambito sanitario e con il perdurare dell’emergenza Covid-19, la Podistica San Salvo ha preso la decisione di annullare la 16^ edizione del Trofeo Podistico Città di San Salvo-Memorial Dino Potalivo e la Corrinsieme in calendario l’ultimo sabato di giugno.

Già confermato l’impegno degli organizzatori a riprogrammare l'evento nel 2022 a data da destinarsi ma con l’entusiasmo di sempre: Non è facile prendere una decisione di questo tipo, visto l'affetto ricevuto dai numerosissimi sostenitori.

Confidiamo nella comprensione da parte delle istituzioni coinvolte e di tutte le aziende commerciali che hanno dimostrato interesse a supportare l'evento, in particolare il Main Sponsor Metamer "l’energia accanto a te", che ci supporta da oltre 15 anni.

Una situazione critica e contraddistinta dall’incertezza che ad oggi non consente di portare avanti i preparativi nel migliore dei modi.

A questo proposito sarà nostra cura proseguire la sinergia con tutti i nostri sostenitori, aspettando di riabbracciare i nostri fedelissimi partecipanti al fine di ritrovarci tutti insieme in un contesto più sereno.

Asd Podistica San Salvo

Condividi su:

Seguici su Facebook