Slittano al 2022 Trofeo Podistico 'Città di San Salvo-Memorial Potalivo' e 'Corrinsieme'

La comunicazione della Podistica San Salvo

| Categoria: Sport
STAMPA

Con la situazione venutasi a creare in ambito sanitario e con il perdurare dell’emergenza Covid-19, la Podistica San Salvo ha preso la decisione di annullare la 16^ edizione del Trofeo Podistico Città di San Salvo-Memorial Dino Potalivo e la Corrinsieme in calendario l’ultimo sabato di giugno.

Già confermato l’impegno degli organizzatori a riprogrammare l'evento nel 2022 a data da destinarsi ma con l’entusiasmo di sempre: Non è facile prendere una decisione di questo tipo, visto l'affetto ricevuto dai numerosissimi sostenitori.

Confidiamo nella comprensione da parte delle istituzioni coinvolte e di tutte le aziende commerciali che hanno dimostrato interesse a supportare l'evento, in particolare il Main Sponsor Metamer "l’energia accanto a te", che ci supporta da oltre 15 anni.

Una situazione critica e contraddistinta dall’incertezza che ad oggi non consente di portare avanti i preparativi nel migliore dei modi.

A questo proposito sarà nostra cura proseguire la sinergia con tutti i nostri sostenitori, aspettando di riabbracciare i nostri fedelissimi partecipanti al fine di ritrovarci tutti insieme in un contesto più sereno.

Asd Podistica San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK