Sabato 21 febbraio, presso la Palestra di Via Verdi, a partire dalle ore 16.00, andrà in scena la '' 4° Festa di Minivolley '' della società BTS Volley.
Invitati a partecipare le società : MilleSport Scerni Volley, Magica Team Vasto e A.S. Pallavolo San Salvo.
Una giornata di sport da vivere come mezzo di aggregazione sociale e confronto, esteso oltre che agli atleti, anche ai genitori. Sfida, Passione e Successo: questa è la fede sportiva dell'associazione Davide Bucci prima e della BTS ora, una filosofia che ci spinge ad avere un continuo miglioramento, anche e soprattutto, nella vita di tutti i giorni.
Al termine piccolo rinfresco con pane e nutella, dolci e bevande varie.
Domenica 22 Febbraio, ore 20.00, andrà in scena, presso la Palestra di Via Verdi, il tanto atteso derby della pallavolo femminile.
Giornata memorabile per la nostra città , in quanto prima volta nella storia del volley sansalvese, e come tradizione vuole, un derby non può essere che una giornata di festa e di forte coinvolgimento degli amanti della pallavolo e non, un forte richiamo a tutti i cittadini che attraverso lo sport vogliono vivere un momento di sano divertimento e relax.
Vi aspettiamo in molti.