Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, rappresentativa femminile: Nicola Di Santo confermato al timone

L'allenatore sansalvese alla guida del gruppo in preparazione al prossimo Torneo delle Regioni

redazione
Condividi su:

Sarà ancora l'allenatore sansalvese Nicola Di Santo (affiancato dalla dirigente responsabile Anna Rita Valente) a guidare la Rappresentativa Femminile abruzzese. Nel 2019 ha raccolto l’eredità del vastese Nello Mazzatenta e dopo due anni d’attesa, con tutti i disagi e le complicazioni dovute all'emergenza Covid, il tecnico spera di poter fare bella figura con le ragazze del suo gruppo al prossimo “Torneo delle Regioni”.

Insieme a lui confermato anche Ugo Dragone alla guida della Rappresentativa under 19, Emidio Sabatelli sarà il selezionatore della Rappresentativa under 17 ed infine l’under 15 avrà al timone Pasquale Villa.

Molto soddisfatto il Coordinatore Antonio Marini“Devo innanzitutto ringraziare le decine di candidati, che ci hanno messo in difficoltà perché tutti molto preparati ed idonei per assumere gli incarichi. Andremo a rappresentare l’intera regione, quindi la speranza è che questo rinnovamento porti con se anche i risultati che auspichiamo. Siamo tutti molto soddisfatti delle scelte fatte”. 

Anche il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo, Concezio Memmo, ha commentato i nuovi staff: “Il Club Abruzzo è una creatura che sento mia, che ho contribuito a costruire negli anni e di cui vado molto fiero. Detto questo, sono sicuro che Marini, Giovannelli e Di Prinzio saranno bravi ad introdurre i nuovi profili e a passare loro il messaggio di sacrificio, passione e lealtà che è alla base dell’organizzazione delle Rappresentative abruzzesi da sempre. Con il metodo della manifestazione di interesse abbiamo avvicinato a noi molte professionalità interessanti, e non vediamo l’ora di metterle alla prova, quando ad aprile 2022 le nostre squadre saranno di scena nella provincia di Bolzano per il Torneo delle Regioni”.

Condividi su:

Seguici su Facebook