Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quattro bronzi e un argento per gli atleti dello Sport Village San Salvo

Brillanti risultati al Trofeo Italo Nicoletti di Riccione

redazione
Condividi su:

Grandi risultati per gli atleti dello Sport Village San Salvo a Riccione al Trofeo Italo Nicoletti valido per l’accesso ai Campionati Italiani di Categoria che si terranno a Roma dal 28 luglio al 4 agosto.

Una folta delegazione sansalvese ha invaso lo Stadio del Nuoto, portando a casa importanti risultati con quattro bronzi ed una medaglia d’argento.

Francesco Pennetta con la staffetta 4×50 mista frazione rana con 29.40 ha ottenuto una medaglia d’argento, Matteo Laudadio con la staffetta 4×50 stile secondo frazionista tempo 25.2 ha ottenuto la medaglia di bronzo, Christian Laudato nella finale 200 dorso con un tempo di 2:08.98 ha ottenuto una medaglia di bronzo e nella staffetta 4×50 stile primo frazionista con un tempo di 25.1  ha ottenuto una medaglia di bronzo, Gabriele Farina anche lui nella staffetta staffetta 4×50 stile primo frazionista: 25.1 ha ottenuto una medaglia di bronzo.

Molti i giovani atleti che hanno ottenuto l’accesso ai Campionati di Categoria per Roma, andando ad inorgoglire il team di allenatori dello Sport Village San Salvo, Gianluca Cerri e Roberto Flamia e il presidente Gianmichele Fidelibus.

Condividi su:

Seguici su Facebook