Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Podistica San Salvo, fine settimana ad alti livelli

redazione
Condividi su:

Fine settimana e fine del mese di luglio speciale per la Podistica San Salvo.

Lo scorso weekend è stata protagonista con tre gare, sabato 30 alla Monte Amaro Extreme Fara San Martino con Leonardo Palmisciano, sempre sabato alla Montebello Race in Molise, organizzata dalla Podistica Montenero, con una folta partecipazione di ben oltre 25 atleti – sul podio più alto per le società), in tanti premiati di categoria – e domenica 31 luglio per la 50 km del Gran Sasso, con 7 partecipanti.

“Molti – sottolinea il presidente Michele Colamarino – erano alla loro prima esperienza nella ultra maratona, conquistando nonostante ciò ottimi risultati. Il primo maschio a tagliare il traguardo è stato il super maratoneta, già reduce di questa disciplina, migliorandosi ancora Domenico Pracilio che si classifica 5° assoluto con il tempo di 3 ore e 37 minuti, mentre nel campo femminile anch’ella reduce di questa specialità Annalisa Fitti taglia il traguardo con il tempo di 4 ore e 26 minuti, 8^ assoluta. Un plauso a tutti gli altri ultra maratoneti, Salvatore Cucoro, Fabio Antenucci, Daniela Carissimo, Leopoldo Saraceni e Carlo Ciffolilli alla loro prima esperienza alla ultra con ottimi risultati. Un elogio particolare
al nostro portacolori Carlo Ciffolilli, classe 1962, alla sua prima ultra maratona del Gran Sasso, giunge al traguardo con il tempo di 4 ore, 47 minuti e 38 secondi in una gara estrema come è una 50 km”.

Il messaggio di Colamarino: “È meraviglioso come la tua forza negli obiettivi aumenti con il passare degli anni, con l’audacia la tenacia e l’energia che sono nella tua mente ma soprattutto nelle tue gambe, oramai arrivi con successo a qualsiasi tipo di gara… complimenti Carletto“.

Condividi su:

Seguici su Facebook