Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ko casalingo, San Salvo punito da un rigore (contestato)

I biancazzurri di Zeytulaev sconfitti di misura dal San Giovanni Teatino

redazione
Condividi su:

San Salvo a mani vuote nella prima partita del girone di ritorno in Promozione girone C. Al ‘Tomeo‘ di via Stingi s’impone di misura, con il punteggio di 1-0, il San Giovanni Teatino che capitalizza al massimo il calcio di rigore trasformato da Taguia al tramonto della prima frazione di gara, penalty contestatissimo dal team di casa assegnato, a giudizio del direttore di gara, per una trattenuta in area sullo stesso Taguia.

In precedenza ci aveva provato la squadra di mister Ilyas Zeytulaev a trovare la via della rete, ma ad eccezione di qualche tentativo da palla inattiva, la difesa ospite non ha mai troppo sofferto i biancazzurri di casa, schierati in avanti con il tridente Colitto-Vasiu-Molino. Per il resto, nello schieramento iniziale, scelti Cattafesta tra i pali, Ciavatta e Izzi sulle corsie laterali difensive, Luongo e il giovane Rossi centrali nel pacchetto arrestrato e De Marco con Di Pietro e Ruzzi a centrocampo.

Nella ripresa forcing vano dei padroni di casa e squadra teatina di mister Appignani che riusciva a conservare il prezioso vantaggio e ad incamerare 3 punti preziosi in chiave salvezza.

Il risultato odierno fa scivolare Izzi e compagni fuori dalla soglia play off.

San Salvo-San Giovanni Teatino 0-1

Rete: 43′ Taguia (rigore)

San Salvo: Cattafesta, Ciavatta, Izzi, Di Pietro, Rossi, Luongo, De Marco, Vasiu, Molino, Colitto, Ruzzi. A disp. Aquilano, Corrado, Farina, Triglione, Pollutri, Pascucci, Persoglio, Nucci, Di Ninni. All. Zeytulaev

San Giovanni Teatino: Ferrara, Scoglia, Tinari, Sichetti, Valerio, Desiderio, Chiacchiaretta, Sagazio, Taguia, Barbacane, Safouessegloire. A disp. Pio, Francano, Galanti, Fedele, Capozucco, Di Giovannantonio, Minutolo, Venturini. All. Appignani

Arbitro: Troiani di Pescara

Condividi su:

Seguici su Facebook