Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giovanni Passucci, 55 anni di passione calcistica per il San Salvo

Targa in municipio al decano dei sostenitori del club biancazzurro

redazione
Condividi su:

Giovanni Passucci, 92 anni, è un tifoso del San Salvo sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1967. Da allora ha seguito tutte le gare interne sempre sostenendo con grande passione i colori biancazzurri.

Il sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis e il presidente del Consiglio comunale Tiziana Magnacca lo hanno ricevuto in Comune.

Il decano degli sportivi sansalvesi era accompagnato da Adriana Notaro, responsabile marketing del club calcistico, dall’allenatore Ilyas Zeytualev e dal giornalista Michele Molino, direttore responsabile “Noi di San Salvo” che proprio sul suo periodo aveva di recente pubblicato un articolo per evidenziare come Passucci e da 55 anni non ha mai saltato una partita della sua squadra del cuore.

Il sindaco De Nicolis ha donato al super sportivo un gagliardetto della Città di San Salvo e una targa che riporta la seguente frase: “A Giovanni Passucci per la dedizione e la passione mostrate in oltre 50 anni alla U.S. San Salvo, portando i valori della tifoseria e dello sport sugli spalti, mostrando attaccamento e dedizione attraverso i colori della U.S. San Salvo alla propria città”.

Condividi su:

Seguici su Facebook