Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Restrizioni del Prefetto per San Salvo-Francavilla: divieto per gli ospiti e limite di capienza massima nella struttura

Condividi su:

Dopo le note e determine intercorse tra la Questura di Chieti, Ministero dell'Interno e Prefetto di Chieti, per la partita in programma sabato 28 Gennaio 2023 alle ore 15:00 allo stadio "Vito Tomeo" tra ASD San Salvo Calcio e Francavilla Calcio 1927 si dispone quanto segue: 
1) Divieto dei tagliandi d'ingresso per l'incontro di calcio in premessa per i cittadini residenti nei Comuni di Francavilla al Mare (CH), Miglianico (CH), Ortona (CH), Torrevecchia Teatina (CH) e Pescara.
2) La vendita dei tagliandi esclusivamente al botteghino, sotto la responsabilità della Società Sportiva interessata, potrà essere effettuata solo previa esibizione, da parte dell'acquirente, di un documento di identità da cui si possa evincere la località di residenza.
3) La capienza massima consetita sarà di 100 posti.
Visto quanto disposto le persone che si recheranno alla stadio "Vito Tomeo" e prive di tale documento di identità non porranno accedere all'interno dell'impianto sportivo anche se munito di abbonamento per la stagione in corso.
Il cancello d'ingresso sarà aperto dalle ore 14:00 del giorno della gara. Ribadiamo la capienza massima di 100 persone tra acquirenti ed abbonati con documento di identità al seguito. Ci scusiamo con quanti non potranno assistere alla partita ma dobbiamo rispettare le disposizioni ricevute per far si che sia sempre il calcio giocato a prevalere su brutti e spiacevoli episodi che purtroppo accadano al di fuori del rettangolo di gioco.

Condividi su:

Seguici su Facebook