Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuoto paralimpico, domenica il Campionato regionale

redazione
Condividi su:

Appuntamento domenica 19 marzo, a Sulmona, per il Campionato regionale di nuoto paralimpico che si svolgerà presso la piscina comunale riservato agli atleti della FISDIR (intellettivo relazionali) e FINP, federazioni sportive riconosciute dal Comitato Italiano Paralimpico.

Chi organizza è l’Asd Nuoto disabili Sulmona, presieduta da Patrizia Ruffini, che svolge attività sportiva paralimpica da oltre 27 anni ed è pronta ad accogliere una decina di società tra Abruzzo e Molise per un totale di circa cento atleti, con inizio delle gare a partire dalle 14:30.

Intitolata alla memoria di Danilo De Baptistis e Monia Cocco, una manifestazione resa possibile dalla Roma Nuoto srl che gestisce la piscina comunale di Sulmona e che ha messo a disposizione l’impianto natatorio a titolo gratuito per merito degli amministratori della società capitolina Nicolò Cristofaro e Luigi Grossi.

L’ultima evento natatorio nella città ovidiana risale all’agosto 2021, che rappresentò lo slancio e il punto di ripartenza del movimento paralimpico regionale dopo la pandemia.

Condividi su:

Seguici su Facebook