Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A San Salvo il trofeo interregionale CSEN di Karate

redazione
Condividi su:
Domenica 26 marzo, dalle 9.00 alle 19.00, si terrà, presso la Palestra di via Verdi a San Salvo, l'8^ edizione del Trofeo CSEN interregionale Karate San Salvo, organizzato dal Maestro Nicola Di Niro della Asd Shodokan San Salvo.                                  
 
Alla kermesse sportiva prenderanno parte 28 società con circa 290 atleti provenienti da tutto l'Abruzzo e una dalle Marche. Gli arbitri della gara saranno anch'essi abruzzesi e marchigiani. 
 
Nell'arco della giornata, si svolgeranno varie prove inerenti alla disciplina, con la partecipazione di atleti di ogni età: Percorso, Gioco Tecnico del Palloncino, Kata Individuale, Duo Kata ed inoltre ci saranno prove di Kata inclusivo per atleti diversamente abili. 
 
A tal proposito, ha dichiarato il Maestro Agostino Toppi, Responsabile Regionale Csen Arti Marziali Abruzzo che ha promosso l'evento e si è occupato della logistica: "Il fine dell'iniziativa è prettamente quello educativo e di promozione del karate anche nella parte più meridionale della provincia di Chieti, come sport anche inclusivo praticabile dai ragazzi diversamente abili. Colgo l'occasione per ringraziare il Presidente Nazionale CSEN Francesco Proietti e il Presidente Regionale CSEN Abruzzo Dott. Ugo Salines".
Condividi su:

Seguici su Facebook