Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Genitori in campo' tra sport e solidarietà con gli Amici del Basket

redazione
Condividi su:
E' andata in scena nella Palestra comunale di via Verdi a San Salvo l'iniziativa “Genitori in campo”, promossa dall'associazione sportiva Amici del Basket di San Salvo-Vasto.
 
Un momento di gioia condivisa tra genitori e figli al termine di un intenso anno di attività del sodalizio sportivo guidato da Anna e Saverio Celenza che promuove la pratica della pallacanestro tra i più giovani .
 
Appuntamento con il canestro anche nel segno della solidarietà con la partecipazione attiva delle famiglie che hanno acquistato delle magliette il cui ricavato andrà a finanziare abbonamenti per i nuclei familiari che vivono momenti di difficoltà, dando loro la possibilità di partecipare all’attività sportiva.
 
A portare il saluto della Città di San Salvo a questa iniziativa, patrocinata dal Comune, sono stati il sindaco Emanuela De Nicolis e l'assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini.
 
“La passione per lo sport, l’impegno nel sociale, Io stare insieme e creare gruppo sono sempre stati valori importanti per noi, e siamo felici di essere riusciti a concretizzare questo nostro progetto, che teniamo molto a cuore - si evidenzia in una nota degli Amici del Basket -. Ringraziamo anche i nostri fantastici genitori, che sono sempre pronti in prima linea a sostenerci e aiutarci, ma soprattutto li ringraziamo per essere sempre presenti e seguire con così tanta passione i loro ragazzi. Possiamo dire, che nel nostro piccolo, siamo molto soddisfatti di quello che stiamo costruendo nel tempo”.
Condividi su:

Seguici su Facebook