Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arbitri d'Abruzzo, Raduno di metà stagione a Vasto con Trefoloni

Seduta tecnica al 'Padre Fulgenzio Fantini' e tavola rotonda tecnica all'Hotel Rio venerdì 5 gennaio

redazione
Condividi su:

Il Campo sportivo comunale “Padre Fulgenzio Fantini” di Vasto Marina sarà il cuore pulsante di un evento sportivo importante per la città di Vasto: il Raduno di metà stagione degli Arbitri d’Abruzzo, che prenderà il via venerdì 5 gennaio alle ore 9.

La giornata, riservata agli arbitri, assistenti ed osservatori, sarà caratterizzata da un mix di attività: dall’effettuazione dei test atletici al confronto in aula presso l’Hotel Rio, sempre a Vasto Marina, per approfondire tematiche fondamentali dell’aspetto tecnico arbitrale. Il raduno vedrà la partecipazione di circa 200 arbitri, assistenti ed osservatori provenienti da tutte le sezioni abruzzesi, rendendo l’evento un momento di aggregazione, condivisione e formazione per la comunità arbitrale, curato dai responsabili del Comitato Regionale, di cui fanno parte due vastesi, Aurelio Marinelli e Domenico Capuzzi.

Tra gli ospiti d’onore, Matteo Trefoloni, arbitro internazionale e figura di spicco nel panorama arbitrale italiano. Trefoloni, con la sua vasta esperienza, porterà un contributo prezioso alle discussioni sulla formazione e sull’evoluzione della professione arbitrale.

Alle ore 12.30 all’Hotel Rio, importante tavola rotonda, che vedrà la partecipazione di illustri personalità del mondo sportivo e istituzionale. Ci saranno il Sindaco di Vasto e Presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, il Vice Presidente della FIGC Daniele Ortolano, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti (LND) Abruzzo Ezio Memmo, il componente nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) Michele Affinito e il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Abruzzo, Giuseppe De Santis.

Nella foto in evidenza Trefoloni, in quelle nella galleria De Santis, Memmo e Ortolano

Condividi su:

Seguici su Facebook