Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Doppia premiazione per Agostino Di Francesco

Belle soddisfazioni per il giovane pilota sansalvese

redazione
Condividi su:

Le soddisfazioni non si arrestano per il giovane motociclista sansalvese, Agostino Di Francesco, che è stato premiato a Verona, sabato 20 gennaio, al moto Expo nella categoria Pirelli CAP 600 Pro, come terzo classificato dopo aver lottato fino alla fine in un avvincente campionato in cui non sono mancati colpi di scena, ribaltoni e sfortunati eventi. 

La determinazione e la tenacia di Agostino lo hanno portato infatti ad assicurarsi il podio e a riconfermare il suo valore sportivo. 

Il secondo premio, questa volta orgogliosamente abruzzese, è arrivato subito dopo, domenica 21 gennaio, nella 45^ cerimonia dei campionati regionali di motociclismo a L'Aquila. Grande è stata l'emozione del giovane centauro per questo premio che gli è stato riconosciuto dalla sua regione. 

A campionato appena terminato lo sguardo del giovane è già rivolto al futuro, verso la nuova stagione: varie offerte e possibilità gli si sono aperte tra cui quella di partecipare al CIV, Campionato Italiano di Velocità, ossia alla massima espressione motoristica italiana. 

A noi non resta altro che complimentarci e augurare ad Agostino di fare sempre meglio!

Condividi su:

Seguici su Facebook